Questa è la prima edizione del BiMo MOOC per genitori. Il gruppo dei docenti seguirà il corso durante le 5 settimane in cui resta aperto per rispondere a domande e commenti dei partecipanti. I forum saranno utilizzati anche per fornire risorse aggiuntive ai membri del corso.
Questo MOOC è il risultato di una ricerca empirica condotta in vari settori dell’istruzione bilingue di quattro paesi europei (Spagna, Italia, Lituania e Romania). I contenuti di questo MOOC hanno aspetti pedagogici e pratici legati al bilinguismo e all'istruzione bilingue.
Il corso prevede presentazioni e registrazioni di carattere informativo che saranno molto utili per i partecipanti. Il corso include anche un sondaggio pre-corso e un sondaggio di valutazione post-corso.
OpenupEd is carried out with the support of the European Commission, DG EAC, under the Erasmus+ Programme, however, sole responsibility for this website lies with the EADTU and the Commission is not responsible for any use that may be made of the information contained therein.